Connettiti con noi

Programmi

Oggi è un altro giorno, ipotesi chiusura del programma: è guerra tra Serena Bortone e Monica Setta?

Una frecciatina sarebbe stata lanciata…

Pubblicato

su

serena bortone oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: le indiscrezioni di chiusura del programma condotto da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone: sono forti le indiscrezioni di prossima chiusura del programma. Il riferimento è, ovviamente, alla prossima stagione televisiva. Stando a quanto riportato da Blogo, infatti, la Bortone non rimarrebbe certo senza programmi. Anzi, potrebbe prendere lo slot della domenica pomeriggio dopo Domenica In, occupando il posto di Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera.

Che cosa c’entra Monica Setta

C’è un’altra protagonista nelle indiscrezioni sul destino di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Si sta cioè parlando della conduttrice Monica Setta che, come riporta Biccy, potrebbe prendere il posto della Bortone, ma con un altro programma. “Otterrebbe una grande promozione Monica Setta che passerebbe con le nuove nomine Rai dalla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia al fianco di Tiberio Timperi al pomeriggio di Rai1 nello slot lasciato libero da Oggi è Un Altro Giorno. La conduttrice potrebbe riportare in onda Il Fatto Del Giorno, talk show tra attualità e politica andato in onda nella stagione televisiva 2009-2010″.

La presunta frecciatina della Setta alla Bortone

E pare che, proprio tra la Bortone e Monica Setta non vi sia poi una così grande amicizia. Proprio la stessa Monica Setta ha infatti postato uno scatto su Instagram che la ritrae sul set di Uno Mattina in Famiglia. Questa la citazione, forse frecciatina, della conduttrice: “Buongiorno da Uno Mattina in Famiglia. Stesso studio di Generazione Zeta ma oggi è un altro giorno“. Una frecciatina, oppure una semplice casualità?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014