Connettiti con noi

Programmi

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone contro l’ospite: “Un po’ meno narcisismo”

La conduttrice ha espresso il suo pensiero senza remore

Pubblicato

su

serena bortone oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone commenta le parole di un ospite

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 23 dicembre, la conduttrice Serena Bortone, tramite collegamento realizzato dal suo inviato, ha intervistato un artigiano di Napoli, che si occupa di realizzazione di presepi. Pare però che il modo di parlare dell’ospite a distanza, ma soprattutto quello che ha detto, non sia proprio piaciuto tantissimo alla Bortone, che ha esplicitato il suo disappunto senza remore.

“La statuina di voi stessi nel presepe anche no”

Nello specifico Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, come sopra anticipato, ha deciso di intervistare un uomo che realizza e vende presepi a Napoli. L’inviato del programma dunque ha chiesto all’uomo di cosa si occupasse e le annesse modalità di lavoro. Questo signore ha cominciato perciò ad elogiare la propria arte, nello specifico soffermandosi su alcune statuette che lui stesso si occupa di creare e che possono essere – a richiesta – la fedele copia di chi le compra o di persone a lui/lei care.

L’ospite a distanza ha quindi spiegato come poter ottenere queste statuette: “Questa è una nuova idea regalo, servono tre foto: un frontale, un profilo e una intera. E noi riproduciamo fedelmente la statuina richiesta“. Ad un certo punto, un po’ bruscamente, Serena Bortone ha interrotto il collegamento, con evidente disappunto dell’uomo. La conduttrice ha quindi esclamato: “Anche un po’ meno narcisismo, la statuina di voi stessi nel presepe anche no (…) É un business ma mi sembra un po’ mitomane, no?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014