Sanremo 2022 | Il testo di Ogni volta è così, la canzone di Emma in gara al Festival
Emma Marrone sale sul palco del teatro Ariston per la terza volta come cantante in gara (nel 2015 fu infatti presente nel ruolo di co-conduttrice), a dieci anni dalla vittoria con Non è l’inferno. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 è caratterizzata dalla presenza costante al suo fianco di Francesca Michielin: la collega e amica infatti non solo dirigerà l’orchestra durante l’esecuzione di Ogni volta è così, ma salirà sul palco insieme ad Emma durante la serata cover. Ecco il testo della canzone di Emma in gara al Festival di Sanremo 2022.
Il testo di Ogni volta è così: la canzone di Emma Marrone in gara al Festival di Sanremo 2022
Lo vedi come sei Arrenditi stanotte Che non ci metteremo a tremare Come foglie Siamo stati mai liberi? A volte Sei tu che mi hai insegnato a giocare A chi è più forte.
E ogni volta è così Ogni volta è normale Non c’è niente da dire Niente da fare Ogni volta è così Siamo sante o puttane E non vuoi restare qui E neanche scappare.
Mamma mi diceva sempre “siamo come angeli” E ti ripetevo sempre “per favore abbracciami” Io per appartenere alle tue mani non ci ho messo niente E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre “Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te”.
Come dimenticare Io non ti ho chiesto niente mai Una rosa da ricamare Sopra ai ricordi e che ne sai Che sono stanca di sentirmi Sospesa e fragile Ma con te.
Ogni volta è così Ogni volta è normale Non c’è niente da dire Niente da fare Ogni volta è così Siamo sante o puttane E non vuoi restare qui E neanche scappare.
Mamma mi diceva sempre “siamo come angeli” E ti ripetevo sempre “per favore abbracciami” Che per appartenere alle tue mani non ci ho messo niente E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre “Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te”.
Non so perché ogni volta è così Ogni cosa è al suo posto Non mi piovere addosso Persi per strada a un incrocio per un momento Metti che il cielo poi fosse il pavimento Per me ogni volta è così facile Te lo ricordi che.
Che per appartenere alle tue mani non ci ho messo niente E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre “Come sei bella nessuna mai, nessuna mai nessuna più di te”.
Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022: la scelta per la serata cover
Durante la serata di venerdì 4 febbraio, che vedrà i 25 cantanti in gara esibirsi con alcune cover di brani degli anni ’60-’70-’80 e ’90, Emma Marrone salirà sul palco del teatro Ariston con Francesca Michielin. Il duetto tutto al femminile canterà al Festival di Sanremo 2022 il successo che lanciò la carriera di Britney Spears: Baby one more time.