Connettiti con noi

GOSSIP

Olivia Newton John: alla nipote le ultime parole prima di morire

Nel momento più difficile ha risposto così’ alla domanda della nipote sulla paura di morire

Pubblicato

su

olivia newton john

In ospedale, l’attrice e la nipote Tottie hanno parlato della paura della morte

Olivia Newton John ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi numerosissimi fan e, naturalmente, anche dei propri familiari. L’attrice morta a 73 anni dopo una lunga malattia ha avuto accanto nelle ultime ore la nipote Tottie, alla quale ha pronunciato le sue ultime parole.

Il racconto di Tottie: “Non aveva paura”

La donna ha svelato il colloquio con la zia Olivia in un’intervista al programma australiano A Current Affair: “Era molto magra e non stava bene, le ho detto, ‘Hai paura di morire?’. Lei ha risposto: ‘No, non ne ho. Nella mia vita ho fatto più di quello che potessi immaginare’. Davvero, lei non si sarebbe mai aspettata di avere una vita del genere“.

La sorella Rona: “Olivia si è aggravata negli ultimi giorni”

Nonostante la malattia, Olivia Newton John ha subìto le continue infezioni che il suo sistema immunitario ormai debilitato non riusciva più a contrastare. A rivelarlo è stata la sorella dell’attrice e cantante, Rona: Alla fine non è stato solo il cancro, ma le complicazioni, stare in ospedale con un sistema immunitario suscettibile. Aveva infezioni secondarie. La situazione è precipitata negli ultimi cinque o sei giorni”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.