Connettiti con noi

SERIE TV

“One Piece”: annunciato il cast dell’adattamento Netflix per il celebre manga

Dai manga sino alla televisione: il Re dei Pirata conquista anche Netflix

Pubblicato

su

Netflix One Piece Live action

Alcuni mesi fa è giunta la notizia dell’adattamento, voluto da Netflix, del manga One Piece, creato da Eiichirō Oda e che a metà novembre raggiungerà il traguardo dell’incredibile episodio numero 1000 per quanto riguarda la serie anime. Ora, dopo questa news che ha messo in fibrillazione milioni di fan, arrivano nuovi aggiornamenti circa il piede che prenderà la clamorosa versione live action sviluppata dal colosso dello streaming. Proprio Netflix ha infatti rivelato quali saranno gli attori che vestiranno i panni di Luffy, Nami e il resto dell’allegra ciurma Mugiwara (meglio nota in Italia con il nome di Ciurma di Cappello di Paglia), verso la conquista del titolo di Re dei Pirati.

One Piece: l’annuncio del cast da parte di Netflix per l’adattamento live action

One Piece Luffy Instagram Netflix
L’annuncio di Iñaki Godoy come nuovo Monkey D. Luffy, apparso sull’account ufficiale della serie. Fonte: Netflix

Nelle scorse ora Netflix ha rivelato tramite i propri account social chi interpreterà la ciurma più amata, e pericolosa, dei 7 mari, creata dal mangaka Eiichirō Oda nell’ormai lontano 1997. Grazie ad un video e alcuni poster promozionali, ora sappiamo che il giovanissimo Iñaki Godoy sarà il pirata di gomma Monkey D. Luffy, Mackenyu il terribile spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd l’abilissima Nami, Jacob Romero Gibson il cecchino Usopp e Taz Skylar il cuoco donnaiolo Sanji.

La prima stagione dell’adattamento si comporrà di 10 episodi e, nonostante non si abbia ancora una data d’arrivo ufficiale su Netflix, la trama racconterà ancora una volta i viaggi della ciurma di Luffy, giovane pirata che insegue il sogno di diventare il prossimo Re dei Pirati.

One Piece: le prime dichiarazioni in merito al nuovo progetto

Oltre alle reazioni entusiaste dei fan, sono arrivate anche le prime dichiarazioni rilasciate dagli “addetti ai lavori” di One Piece. Gli autori della serie Matt Owens e Steven Maeda hanno infatti speso alcune parole circa questo nuovissimo cast:Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso! Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici membri della ciurma di Cappello di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece“.

Lo stesso Oda, dal proprio account Instagram ha commentato la scelta del cast, speranzoso di vedere la propria ciurma solcare a gonfie vele anche gli oceani delle serie live action: “Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti pare proprio che finirà per trapelare! Sono esilaranti. […[ Abbiamo deciso su questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Mugiwara! “.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.