Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana assicura: “Io e Daniele stiamo bene anche se litighiamo”

L’ammissione della venezuelana: “Abbiamo caratteri forti”

Pubblicato

su

Daniele Dal Moro Oriana Marzoli

“Grandi litigate, ma poi…”: Oriana spiega le montagne russe con Daniele Dal Moro

I continui litigi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ormai non stupiscono più il pubblico, visto che ad ogni crisi tra loro segue sempre una pace. La prima ad essere consapevole di tale meccanismo è la stessa Oriana che al programma Turchesando ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto col fidanzato.

“Ormai tutta l’Italia l’ha capito così come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme. È vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. È una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no”. Questa la candida ammissione di Oriana, che ha anche spiegato di aver fatto pace con Antonella Fiordelisi: “Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Sono contenta di aver fatto pace”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015