Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana e Daniele alla Mostra di Venezia: tra critiche e complimenti

Ci sarebbe stata anche una piccola discussione con la sicurezza sul red carpet

Pubblicato

su

daniele oriana venezia

Oriana e Daniele protagonisti sul red carpet della Mostra di Venezia

Oriana e Daniele al centro del gossip sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Nel bene e nel male: quel che è certo è che gli “Oriele” si sono ripresi tutta l’attenzione che in questo periodo era venuta meno nei loro confronti.

Eppure una domanda sorge spontanea: ma non si erano lasciati? E sì, perché solo qualche giorno fa l’ex gieffina ha annunciato l’ennesima rottura con Dal Moro, prima di volare in Spagna. Dopo, deve per forza essere successo qualcosa.

L’ipotesi discussione con la sicurezza sul red carpet

Oriana e Daniele sono stati raggiunti dal gossip direttamente sul red carpet di Venezia. C’è da dire che sicuramente i due ci hanno messo del loro: non si sa neppure se sono tornati ad essere una coppia. I fan di Marzoli e Dal Moro dunque si sono divisi: chi si è mostrato felice – sui social – della serenità mostrata sul red carpet dai loro beniamini, e chi invece ha sbuffato.

Insomma, i due ex gieffini un giorno stanno insieme e l’altro si lasciano: cosa c’è davvero dietro questo red carpet insieme? Non solo la questione personale, però, perché, come riporta TAG24, ci sarebbe stata una piccola discussione tra la coppia e la sicurezza a Venezia. Oriana e Daniele, infatti, volevano andare a salutare i loro fan oltre le transenne, ma gli addetti glielo avrebbero impedito. Niente però che non si sia risolto velocemente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014