Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana e Daniele tentano un riavvicinamento? “Stanno riprovando”

Pare proprio che, dopo la rottura, ora sia il tempo dei riavvicinamenti

Pubblicato

su

oriana daniele

Oriana e Daniele: dopo la rottura ora qualche timido tentativo di riavvicinamento

Oriana e Daniele, dopo la rottura degli scorsi giorni, pare stiano riprovando a mettere insieme i cocci della loro passata relazione. Questo quanto emerge dalle prime indiscrezioni di un esperto di gossip attivo su Instagram. Il nome di costui è Alessandro Rosica. I due si sono conosciuti in occasione dell’ultima edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini: si pensava, almeno dentro la Casa più spiata d’Italia, che questa coppia non sarebbe durata visto la mancanza di costanza nel rapporto. Eppure, una volta fuori, tutto sembrava aver preso una piega diversa, più fortunata. Fino alla rottura.

Le prime indiscrezioni

Oriana e Daniele potrebbero ritornare ad essere una coppia, come prima della rottura. Queste le parole dell’esperto di gossip attivo su Instagram, di cui sopra: “Gli ‘Oriele’ dopo tutto ciò che si sono detti e fatti ci stanno riprovando“. Rosica ha anche annunciato che ne parlerà meglio, con uno spazio dedicato, proprio in queste ore. Nulla di certo, dunque, visto che né Oriana né Daniele hanno preso la parola in merito eppure, si sa, il gossip correi in fretta e le indiscrezioni sono sempre particolarmente pungenti. Intanto i fan della coppia, ribattezzata ‘Oriele’ non possono che essere felici di queste prime indiscrezioni e su Twitter sono ricominciate le prime pubblicazioni di post sui due ex gieffini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014