Connettiti con noi

GF VIP

Oriana Marzoli, è già scandalo al GF: l’allenamento in perizoma

É entrata appena ieri sera, ma di Oriana Marzoli abbiamo già visto praticamente tutto

Pubblicato

su

oriana marzoli gf vip

Oriana Marzoli: l’allenamento in perizoma al GF Vip, il primo scontro

Che Oriana Marzoli entrasse al GF Vip 7 per scatenare nuove e accese dinamiche lo si sapeva dal principio. C’è da dire però che nemmeno il tempo di entrare ieri sera, durante la diretta, che si è dovuto attendere appena l’ora di pranzo per la prima accesissima lite in Casa tra lei, Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà.

Oriana Marzoli: è già scontro con Antonella Fiordelisi per colpa del perizoma

Signorini voleva smuovere le dinamiche a tutti i costi, e così è successo. L’entrata nella Casa del GF Vip 7 di Oriana Marzoli desta già scandalo all’interno del programma ma anche a Casa. Tutto è successo questa mattina quando la freschissima new entry ha deciso di allenarsi in Casa, davanti a tutti, quasi nuda. La sua divisa sportiva si componeva di un reggiseno e un perizoma, lasciando tutto il resto ben in vista e scoperto. Se molti in Casa hanno apprezzato, qualcuno ha avuto subito da ridire come Antonella Fiordelisi. “Col pantaloncino magari… siamo in tanti“, ha esordito la Fiordelisi, lasciando intendere che non fosse quello l’abbigliamento più consono per un allenamento in compagnia.

Oriana Marzoli contro tutte: Giaele e Antonella inferocite

Dall’altra parte però ha trovato pane per i suoi denti Oriana, che ha risposto, eccome se ha risposto. “Ma io mi alleno come ca**o mi pare no?“. Una risposta secca che ha immediatamente incendiato l’atmosfera. “Lei mi ha detto che mi dovevo allenare con il pantalone, ma io mi alleno come mi pare. Se sei invidiosa, se sei un po’ gelosa, non è colpa mia – ha subito rincarato la dose sempre la Marzoli – Non la conosco, non mi ha neanche parlato e fa la gelosa, l’invidiosa“.

Insomma, per la Marzoli il problema di Antonella non sarebbe d’etichetta ma di pura invidia nei confronti del suo corpo. Dalla parte di Antonella c’è però anche Giaele, non proprio compiaciuta della mise della Marzoli a tavola: “É proprio maleducazione andare a petto nudo a tavola“. C’è da dire che Giaele sembra aver optato più per velenose frecciatine: “Poverina, magari non le sono arrivati i vestiti“. Fatto sta che l’atmosfera in Casa è rovente, in tutti i sensi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.