Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana Marzoli, grandi progetti con Daniele: dal test di gravidanza al matrimonio

I due ex gieffini fanno proprio sul serio, parola di Oriana

Pubblicato

su

oriana daniele matrimonio

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le indiscrezioni sul matrimonio

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: si parla già di matrimonio tra i due ex gieffini dell’ultima edizione Vip del GF. A prendere la parola sulla questione è stata proprio Oriana, durante la sua attuale partecipazione al Gran Hermano Vip.

Oriana non ha solo parlato di matrimonio con il suo Daniele, ma ha anche fatto emergere una sorta di caso. Ciò a cui si sta facendo riferimento è un test di gravidanza, che l’ex gieffina ha fatto – pare – nell’ultimo periodo.

Il caso del test di gravidanza: “Avevo molta nausea”

Oriana ha parlato di matrimonio con Daniele, al Gran Hermano Vip. Queste le parole dell’ex gieffina, come riporta Gossip e Tv: “Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto, Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città”.

Ancora, ma questa volta su un test di gravidanza che la modella avrebbe deciso di fare. “Non è che avessi un vero ritardo, però mi sentivo molto strana. In quel momento non avevo le mie cose, ero tanto strana e avevo molta nausea, voglia di vomitare. Mia madre mi ha detto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014