Connettiti con noi

Programmi

Oriana Marzoli ricorda il GF al Gran Hermano Vip: “Mi piacevano due ragazzi”

L’ex gieffina ha già fatto non poche confessioni, sia su Daniele che su Antonino

Pubblicato

su

oriana marzoli gran hermano vip

Oriana Marzoli si lascia andare alle prime confessioni al Gran Hermano Vip

Oriana Marzoli è una concorrente del reality Gran Hermano Vip, in Spagna, dove non si sta affatto risparmiando circa quelle che potrebbero rivelarsi interessanti indiscrezioni. A parlare e fare confidenze è stata l’ex gieffina in persona, come riporta Biccy.

Tali confidenze però riguardano la vita di Oriana nel Belpaese: più nello specifico la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, in onda su Canale 5. Il programma non può che essere il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, edizione 2022.

Che cosa ha detto Oriana su Daniele e Antonino

Oriana Marzoli, presente al Gran Hermano Vip, si è lasciata andare ad alcune confessioni che fanno riferimento al suo periodo di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, dell’anno scorso. Queste le parole di Oriana, confidate ad altri concorrenti del reality spagnolo: “Non è stato facile. Per un mese Daniele non mi ha parlato. Perché? All’inizio mi piacevano due ragazzi, lui e un altro [il riferimento pare essere ad Antonino Spinalbese, ndr]. Vi giuro, un mese intero senza rivolgermi la parola”.

Ancora:Pensavo fossero belli tutti e due e che ne so, ho fatto amicizia con quello che era più veloce. Però no, non era per me e io non ero per lui, non è andata. Daniele è più piccolo e dolce? Sì, è vero e pensa che è più grande dell’altro ragazzo! Pensa che Dani ha 33 anni e l’altro solo 28. Dici che sembra un 38enne l’altro? Sì“. Insomma, i riferimenti sono forti e perciò particolarmente interessanti: non c’è dubbio, l’ex gieffina parlava di Antonino Spinalbese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014