Connettiti con noi

GF VIP

Oriana sgancia l’ennesima bomba: “Aveva il telefono”, caos al GF

Spinalbese ha avuto un telefono? Oriana Marzoli fa esplodere una bomba al GF Vip 7

Pubblicato

su

oriana spinalbese telefono

Oriana Marzoli fa scoppiare un caso al GF Vip 7: Spinalbese aveva il telefono?

È una vera e propria bomba quella sganciata da Oriana Marzoli al GF Vip 7 che colpisce e travolge ancora una volta Antonino Spinalbese: stando alla venezuelana l’hairstylist avrebbe avuto con sé il telefono durante il suo ricovero in ospedale.

Il ricovero in ospedale di Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli è una furia e sembra avere tutta l’intenzione di vuotare il sacco, stufa e stanca di essere derisa da Spinalbese. Lo sfogo della venezuelana è arrivato oggi dopo una notte di forti discussioni con Daniele Dal Moro. Un momento di tensione durante il quale Spinalbese avrebbe ripetutamente preso in giro la Marzoli, imitandone le espressioni. Un atteggiamento che Oriana non ha digerito e del quale si è sfogata oggi con altre concorrenti della Casa, portando a galla una verità taciuta ma anche una trasgressione in piena regola del regolamento del reality.

Oriana dice tutto su Spinalbese: “Aveva il telefono”

Ora parlo“, è tuonata Oriana Marzoli oggi, urlando arrabbiatissima contro Spinalbese a Giaele De Donà e a Nicole Murgia. La sa lunga la Marzoli che avrebbe taciuto un particolare venuto ora a galla, e non sarebbe stata nemmeno l’unica a saperlo. “Lui ha ammesso di avere il telefono – ha dichiarato la concorrente, parlando di Antonino Spinalbese – lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono. Perché adesso lo dico e non me ne frega niente“. In particolare la Marzoli ha deciso di sputare questa confessione dopo essere stata attaccata da Antonino per una lite avvenuta mentre lui non era nella Casa e che, diversamente, non avrebbe potuto sapere. “Del telefono l’ha detto a tante persone di questa casa, solo che sono tutti suoi amici“, ha poi concluso. Parole destinate probabilmente a scatenare un putiferio qualora fosse vero. Interverranno gli autori con opportune verifiche?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014