Connettiti con noi

GF VIP

Oriana sparla di Micol Incorvaia: “Aveva i capelli sporchissimi, che schifo”

“Mi fa schifo”: pesantissime accuse nei confronti di Micol

Pubblicato

su

micol incorvaia oriana

Oriana Marzoli sparla di Micol Incorvaia al GF Vip 7

Si sparla alla grande all’interno della Casa del GF Vip 7 (che presto potrebbe traslocare): artefice delle dichiarazione è la venezuelana Oriana Marzoli che ha preso di mira la new entry Micol Incorvaia.

Oriana spara a zero sull’igiene personale di Micol

Ci va già pesante la Marzoli in Casa, dove ha già seminato parecchia zizzania. Pericolosamente vicina ad Antonino Spinalbese e sicuramente antagonista di Antonella Fiordelisi, Oriana sembra aver qualcosa da dire sull’igiene di Micol. Entrata in corsa al GF Vip 7 proprio come lei, anche la sorella di Clizia è finita nel mirino della venezuelana che l’avrebbe accusata di avere una scarsa igiene personale.

“Mi fa schifo, aveva i capelli sporchissimi”

La confidenza di Oriana arriva alle orecchie non di una persona qualunque ma proprio del suo ex, Edoardo Donnamaria. “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza“, si sfoga Oriana ma si intuisce subito che il riferimento non sia al carattere né alla personalità di Micol. “L’altro giorno – continua l’influencer amante dei reality show – quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi.

Mi fa schifo – ha poi continuato sempre lei, di fronte ad un Edoardo al limite del disinteressato – non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo e l’ho detto ad Antonino. Non te ne sei mai accorto?”. Edoardo Donnamaria non cede alla provocazione e si tiene lontano da questo becero gossip, peraltro screditante. “Dai ma si vede che era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno le ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’ e anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’“. “Ma che c’entra con la mia storia?“, le ha subito risposto Donnamaria, del tutto contrariato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014