Connettiti con noi

PROGRAMMI

Orietta Berti al GF Vip, giorni contati: un ruolo in Rai il prossimo anno

L’opinionista del reality condotto da Signorini potrebbe salutare la poltrona rossa

Pubblicato

su

orietta berti rai

Orietta Berti saluta il GF Vip: l’indiscrezione sul ritorno in Rai

Orietta Berti potrebbe salutare il GF Vip e l’anno prossimo tornare in Rai. Questa l’indiscrezione delle ultime ore, lanciata da Oggi, proprio sulla carriera della cantante romagnola. Pare dunque che l’artista abbia intenzione di cambiare un po’ aria, con la conseguenza, però, di lasciare vacante il ruolo da opinionista al GF Vip, condotto da Alfonso Signorini.

C’è da dire che il pubblico social è abbastanza dubbioso circa il ruolo di Orietta ricoperto al reality. Più volte infatti l’artista è stata tacciata di essere un po’ inadeguata al ruolo, perché apparentemente distratta e poco incisiva. Non è possibile, ad ora, sapere se queste ancora ipotetiche decisioni future, siano anche legate a queste critiche ricevute, proprio nel ruolo di opinionista per la Casa più spiata d’Italia.

“Avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”

Questa l’indiscrezione che vede protagonista Orietta Berti e la Rai. “Orietta Berti, complice un lauto contratto, sta spopolando in qualità di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La iconica artista emiliana però avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di successo targata Rai1, ‘Che Dio ti aiuti'”. L’indiscrezione non si è fermata a queste prime informazioni ma ha proseguito aggiungendo ulteriori dettagli.

Questo però è solo il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del Servizio pubblico“. Ancora: “Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”. Insomma sembra che tanti e diversi piani futuri stiano attendendo la cantante, ma tutti in Rai. Per ora solo indiscrezioni, che non sono state ancora confermate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.