Connettiti con noi

GOSSIP

Orietta Berti e l’inizio dell’amore per il suo Osvaldo: “‘Come è antipatico, avevo pensato'”

Come è nato l’amore per l’attuale marito della cantante, e come è oggi

Pubblicato

su

orietta berti osvaldo

Orietta Berti: il suo grande amore per il marito Osvaldo

Orietta Berti è tornata a parlare del suo Osvaldo Paterlini, e cioè l’attuale marito, in un’intervista per Il Corriere della Sera. I due si sono sposati nel lontano 1967 ed ancora oggi si ritrovano insieme, uno accanto all’altra. Sicuramente un privilegio ma anche un legame costruito insieme, con pazienza, dedizione e grande affetto. L’amore di oggi tra Orietta e Osvaldo è ovviamente diverso all’amore di ieri, ma non nelle intenzioni.

La prima impressione di Orietta Berti su Osvaldo

Orietta Berti ha raccontato il primo incontro con Osvaldo, anni fa, durante il quale sentì una sensazione di antipatia. “Io e i miei amici eravamo andati con la corriera alla fiera del suo paese. L’ho visto tra le bancarelle, me l’hanno presentato e mi sembrava molto più grande di noi per i suoi modi di fare seri. Aveva un soprabito alla Humphrey Bogart“. A questo punto, la prima interazione: “Gli dissi che se voleva poteva venirmi a trovare, che gli avrei fatto un caffè. ‘A me non piace il caffè’, rispose. ‘Ma guardi che io lo faccio particolare, ci metto dentro il cioccolato’ – ha replicato la cantante. ‘Ma a me non piace neanche il cioccolato’. Come è antipatico, avevo pensato“.

Il commento di Sandra Milo

Orietta Berti non ha nascosto di avere sempre avuto accanto solo Osvaldo nella propria vita. “Sandra Milo mi raccontava della sua vita molto piena di amori, meravigliandosi che io avessi avuto un solo uomo. ‘Che peccato, non sai cosa ti sei persa’, mi aveva detto, ma io sono stata felice così”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014