Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Muti e il flirt con Adriano Celentano: “Un errore da parte sua”

Adriano Celentano, la conferma del flirt con Ornella Muti 40 anni fa e la delusione dell’attrice: “Io ho avuto rispetto della sua famiglia”

Pubblicato

su

Ornella Muti e Adriano Celentano

Ornella Muti e il gossip su Adriano Celentano

Ornella Muti tra pettegolezzi infondati, nomi d’arte mai davvero piaciuti e strascichi di un gossip senza tempo che la lega ad Adriano Celentano. Non solo un gossip però.

Celentano e Ornella Muti: erano gli anni ’80

Chi segue il mondo dello spettacolo sa quanto si sia parlato per anni di un gossip che diremmo oggi d’altri tempi. Un flirt senza tempo, rimasto sospeso per anni in cerca di conferme e che ha visto al centro dell’attenzione il Molleggiato, Adriano Celentano, e l’attrice Ornella Muti.

Tutto risale ai tempi di un film, Il bisbetico domato, del 1980. Celentano sul set veste i panni di Elia Codogno, Ornella di Lisa Silvestri. Si parlava di flirt, di presunta tresca fin quando in tempi recenti e non sospetti è stato lo stesso Celentano a confermare tutto a La Stampa: “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore, abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita. La crisi coincise a causa di un rapporto con Ornella Muti, ci fu una storia, i fotografi ci inseguivano dappertutto“. Una liaison perdonata da Claudia Mori.

La delusione della Muti: “Questo è l’universo maschile”

Intervistata dal Corriere tempo dopo queste dichiarazioni di Celentano, Ornella Muti rispose proprio in merito a questo capitolo del gossip, mai veramente affrontato in passato. “Non è il caso di parlarne – dichiara la Muti – Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014