Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Muti fa le pulci a Chiara Ferragni: cos’ha detto su Leone

Il discorso un po’ no sense di Ornella Muti sull’alimentazione dei figli di Chiara Ferragni

Pubblicato

su

Ornella Muti Chiara Ferragni

Ornella Muti e le presunte dichiarazioni su Chiara Ferragni

È un discorso un po’ no-sense o comunque molto arzigogolato e con delle falle quello di Ornella Muti che sembra aver avuto intenzione di criticare apertamente Chiara Ferragni.

Ornella Muti e Chiara Ferragni: il discorso non regge

Ornella Muti avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, riportate da GossipeTv. Dichiarazioni che però sembrano non stare in piedi alla luce di un discorso non troppo logico, che nei fatti non fila. O magari filava meglio nella mente dell’attrice che sull’articolo stesso. Sembra che Ornella Muti, sulla scorta di un’esperienza che presto sia lei che la Ferragni avranno in comune, ovvero il Festival di Sanremo, l’attrice si è sentita nella posizione di criticare un po’ l’imprenditrice digitale, che a suo dire potrebbe fare di più o potrebbe fare meglio, forse per l’ambiente o forse per l’alimentazione dei figli.

Ornella Muti fa le pulci alla Ferragni

Ornella Muti, questo lo sappiamo, da anni promuove messaggi a tutela dell’ambiente e non mancano le iniziative nel suo curriculum volte a promuovere azioni salutari, dalle abitudini più tout-court all’alimentazione. “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo“. E a questo proposito, ricordiamo anche la polemica che ha anticipato l’approdo della Muti a Sanremo. Sulla scorta di un discorso sanremese, prende il la la critica mossa alla Ferragni: “Una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder“. Una frase che ci immaginiamo possa avere un valore metaforico, perché ricordiamo che il figlio Leone non è il bimbo che si vede sui dolciumi della Kinder.

Il discorso sulla corretta alimentazione

Si evince che potrebbe essere una metafora uscita un po’ male quando, continuando, la Muti interviene sull’alimentazione dei figli della Ferragni, facendole le pulci: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.