Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Muti, le parole sulla figlia Naike Rivelli: “Nella vita privata è quasi una suora”

La futura co-conduttrice del Festival racconta il rapporto con la figlia Naike

Pubblicato

su

Ornella Muti Domenica In

Ornella Muti parla della figlia Naike Rivelli

Ornella Muti sarà una delle co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022, chiamata ad accompagnare Amadeus nella serata d’apertura della celebre kermesse. Intervistata di recente, la Muti ha raccontato cosa si aspetta da quest’esperienza, tanto emotivamente quanto professionalmente, spendendo poi alcune parole su sua figlia Naike e il loro rapporto.

Ornella Muti e la figlia Naike: “Io sono più pudica

Ornella Muti Naike Rivelli Instagram
Mamma Ornella e Naike Rivelli insieme in uno scatto. Fonte: Instagram

Ornella Muti, che accompagnerà Amadeus nella serata chiamata ad aprire il prossimo Festival di Sanremo 2022, sulle pagine del Corriere della Sera, ha avuto modo di raccontare sia come vede il mondo della televisione odierno, sia le proprie aspettative riposte nella kermesse simbolo della canzone italiana. In particolar modo, poi, si è soffermata anche sul suo rapporto con la figlia Naike Rivelli, su cui ha ammesso: “Io sono più pudica, ma sono di un’altra epoca. Mi rammarica però quando si parla solo dei suoi nudi, è riduttivo. Naike non è una di quelle influencer che sta su Instagram con la bocca gonfia a far vedere il c*lo. Porta avanti le sue battaglie per l’ambiente, per le donne. Adesso si sta occupando della mia serata a Sanremo e sta cercando solo prodotti ecosostenibili, dagli occhiali alle scarpe, ai gioielli. Nella vita privata poi è quasi una suora, una suora estrosa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.