Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni, incidente in treno: “Dolori atroci”

La cantante si mostra su Instagram e rassicura tutti i fan

Pubblicato

su

Ornella Vanoni Instagram

Ornella Vanoni: il racconto dell’incidente

Ornella Vanoni ha rivelato tramite il proprio profilo Instagram cosa si nasconde dietro la sua assenza delle ultime settimane, svelandone ai follower i motivi, legati ai dolori arrivati in seguito ad un incidente in treno.

Ornella Vanoni: il racconto dell’incidente

Ornella Vanoni Instagram

Con un lungo video apparso su Instagram, Ornella Vanoni ha raccontato a tutti i suoi follower il perché dietro la sua assenza di diverse settimane, che ha destato molte domande in tutti i fan della leggendaria cantante. “Vi volevo raccontare cosa mi è successo – ha esordito la Vanoni, che ha poi proseguito – Andavo a Roma per cantare con Baglioni in treno quando a causa di uno scossone sono caduta. Ho preso una botta alla schiena, che male, ho urlato dal dolore. Poi mi sono riempita di Brufen e sono andata da Baglioni, ma seduta perché in piedi non potevo stare“.


Tornata a Milano, però, il dolore è divenuto insostenibile, costringendola a letto per alcune settimane: “Due settimane di dolori atroci. Ho preso tanti anti infiammatori, ho fatto ginnastica riabilitativa e ora già sto meglio. Prima non potevo camminare o alzami dal letto da sola. Mi hanno dato anche un girello con le ruote per camminare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.