Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Vanoni, la particolare lezione di poker: l’aneddoto su Mina

Ornella Vanoni e il particolare aneddoto che la lega a Mina

Pubblicato

su

ornella vanoni mina

Ornella Vanoni e il rapporto con Mina

Troppo facile a volte fantasticare sui giganti del passato come Mina o Ornella Vanoni, due vere leggende della musica italiana. Accostate, allontanate, descritte come nemiche o amiche in competizione: nulla di tutto questo però, è mai stato confermato. Anzi, ora parla Ornella Vanoni e chiarisce qual è stato il rapporto con la grande collega di Cremona.

Nemiche o amiche: “Assolutamente sempre amiche

Senza peli sulla lingua, Ornella Vanoni si confessa a ruota libera sulle pagine del Corriere. Dall’amore per Gino Paoli, ai tempi “brutto e povero, alla storia d’amore scandalosa con Giorgio Strehler, compagno ma anche insegnante. Parlando del passato sono tanti i ricordi e gli aneddoti che vengono a galla e tra i volti, fa poi capolino quello dell’artista Mina. Una collega e cantante con la quale i rapporti sono sempre stati idilliaci, proprio come descrive la Vanoni: “Assolutamente sempre amiche“, racconta la cantante. Ma c’è un aneddoto ancora più curioso nel suo racconto.

Mina “insegnante” di poker della Vanoni

Pare infatti che la Vanoni non sia mai stata una grande giocatrice a carte, al contrario invece della mamma (“che era bravissima“). Impacciata come il padre, che a suo dire non sarebbe stato capace di tenere delle carte in mano, Ornella Vanoni ha però avuto una volta una maestra particolare: Mina. “Ha tentato di insegnarmi a giocare a poker, senza riuscirvi“, confessa la Vanoni. Un aneddoto che sicuramente tanti potrebbero invidiarle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014