Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni, la stoccata a Fedez e Chiara Ferragni: “Meglio la vera felicità”

Il Natale è appena passato, ma alla Vanoni nessuno lo ha detto

Pubblicato

su

The Ferragnez Ornella Vanoni

Ornella Vanoni: la critica a Fedez e Chiara Ferragni

Ornella Vanoni scocca un dardo contro la serie tv The Ferragnez, il recente show visibile in streaming su Amazon Prime Video, suggerendo come forse il quadretto familiare tra Fedez, Chiara Ferragni e la sua famiglia non sia altro che un prodotto costruito ad hoc, lontano anni luce dalla realtà.

Ornella Vanoni e la frecciata ai Ferragnez: “Molto meglio la vera felicità”

Ornella Vanoni Instagram

La mai banale Ornella Vanoni, dopo il forfait a Le Iene come conduttrice della puntata finale, torna a far parlare di sé a causa di una stoccata lanciata all’armata Ferragnez. Il tutto è accaduto su Twitter, con la Vanoni “rea” di aver commentato un post dell’influencer Paolo Stella, che recitava: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?“. Immediata la risposta della cantante che, con il suo classico modus operandi tagliente e ingenuo al tempo stesso, ha commentato: “Molto meglio naturale la vera felicità no come i Ferragnis“. A cosa si sarà voluta riferire la Vanoni? Alla troppa esposizione mediatica dei Ferragnez? Come diceva il saggio, chi vivrà vedrà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.