Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ornella Vanoni lascia, Iva Zanicchi raddoppia: l’aquila di Ligonchio alla conduzione de Le Iene

Staffetta improvvisa alla conduzione del programma?

Pubblicato

su

Iva Zanicchi D'Iva

Iva Zanicchi potrebbe sostituire Ornella Vanoni alla conduzione de Le Iene

Iva Zanicchi sostituirà Ornella Vanoni durante l’ultima puntata de Le Iene, condotta insieme a Nicola Savino. Questa è l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore online, e che vorrebbe l’aquila di Ligonchio sostituirsi alla collega proprio nel gran finale della trasmissione.

Iva Zanicchi, conduttrice a sorpresa de Le Iene?

Come riporta il sito TvBlog, Iva Zanicchi potrebbe tornare alla conduzione di un programma dopo il recentissimo D’Iva, trasmissione a lei dedicata per festeggiarne la lunga e importantissima carriera artistica. I motivi di questa sostituzione in extremis sono ancora sconosciuti, nonostante la Vanoni fosse prevista da tempo come co-conduttrice insieme a Nicola Savino. Già nella punta del 16 ottobre la cantante fu costretta a dare forfait, venendo però prontamente sostituita da Elena Santarelli. All’epoca si era parlato di problemi di salute, ma adesso non si hanno informazioni certe a riguardo.

Ornella Vanoni

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.