Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni operata: rotto il femore, annullata la data del tour

Incidente per strada per Ornella Vanoni: salta la prima data del tour

Pubblicato

su

Ornella Vanoni incidente

Ornella Vanoni: incidente per strada, rotto il femore

Brutte notizie per i fan di Ornella Vanoni che aspettavano da tempo il ritorno della cantante (la più longeva se si guarda alla carriera) in tour: vittima di un incidente per strada, Ornella Vanoni è stato operata.

Incidente per strada per Ornella Vanoni: operata, salta la data di Firenze

Niente da fare per Ornella Vanoni che avrebbe dovuto debuttare con il suo nuovo tour, Le donne e la musica, il prossimo 10 novembre in Toscana, a Firenze. Salta la data che viene posticipata a causa di un incidente di cui è rimasta vittima l’amata cantante. Come spiegato da Ornella Vanoni in una nota diffusa per annunciare l’annullamento, la cantante è stata vittima di una buca mentre camminava. “Sono dispiaciuta ma ho messo il piede in un buco – ha così spiegato Ornella Vanoni nella nota – I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio“.

Annullata la data del 10 novembre: la nuova data del tour

Un incidente costato caro ad Ornella Vanoni che, soccorsa immediatamente, è stata successivamente visitata dai medici. Dopo i primi accertamenti è stata confermata la prognosi: rottura del femore. “Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi“. Ornella Vanoni è già stata operata e al momento starebbe bene ma a riposo con la promessa di tornare quanto prima sul palco. Saltata la data di novembre, la stessa sarebbe già stata rinviata alla data del prossimo 28 gennaio 2023. Al momento resta fissata la prima data di dicembre, mese in cui avverrà effettivamente il debutto della Vanoni in tour. La prima data è quella del 3 dicembre a Padova e girerà poi per Roma, Brescia, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Perugia e Genova.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.