Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni, stremata da Fabio Fazio: “Non so se arrivo a Natale”

La cantante stavolta sembra proprio aver scaricato le pile

Pubblicato

su

Ornella Vanoni Che tempo che fa Rai

La mitica Ornella Vanoni è stata ospite a Che tempo Che Fa , dove ha avuto modo di chiacchierare con Fabio Fazio riguardo il suo prossimo progetto musicale che sta promuovendo proprio in quest’ultimo periodo, senza andarci leggera con la sua proverbiale schiettezza e le immancabili uscite senza filtri.

Ornella Vanoni ospite a Che Tempo Che Fa: “Non ho mai lavorato tanto”

Durante la puntata di Che tempo Che Fa andata in onda domenica sera, Ornella Vanoni ha potuto presentare in quel di Rai3 il suo ultimo album, dal titolo Unica – Celebration Limited Edition 2022. Lungo il dialogo con Fazio, la Vanoni non ha mancato di regalare al pubblico in studio e a quello casa alcune delle sue celebri uscite, di quelle che la contraddistinguono ormai da più di 60 anni. Dall’esatto momento in cui si è seduta in studio, ha infatti sparato a zero, stanchissima per i troppi impegni di cui è gravata: “Non so se arrivo a Natale! Sto promuovendo 3 cose insieme! Non capisco più un tubo. Io sono qui per il disco, la MNG mi ha detto ‘Vai da Fazio‘”.

E ancora: “Ogni giorno lavoro, gratis. Perché in Italia la promozione è gratis. Già non si guadagna più un tubo, più le tasse, più la promozione gratis [..] Non ho mai lavorato tanto: sono A-F-F-A-T-I-C-A-T-A“.

Ornella Vanoni Fabio Fazio Rai

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.