Connettiti con noi

NEWS

Oroscopo Toro aprile 2022, l’Artoscopo: La primavera

L’Artoscopo del Toro del mese di aprile 2022

Pubblicato

su

Oroscopo Toro aprile 2022, l’Artoscopo: La primavera

Oroscopo Toro: l’Artoscopo del mese di aprile 2022

Cari Toro, sebbene l’indole vi porti spesso a ballare per casa ad occhi chiusi, immaginandovi scene hollywoodiane che vogliono vestiti a festa percorrere un immaginario red carpet acclamati da fotografi, pubblico e groupie, in aprile 2022 è doveroso ridimensionare la fantasia. Non metterla a tacere del tutto, ma sicuramente non lasciarla sconfinare nel mondo reale. Il motivo? Arrivare al nocciolo, al succo della questione, ad un’essenzialità molto poco scenica e da ricercare nei dettagli ma fondamentale per la vostra vita. Meno apparenza e più sostanza, direbbero i più proverbiali ma sembra non ci siamo proprio consiglio migliore da darvi per affrontare questo mese primaverile.

L’Artoscopo del Toro: l’aria di cambiamento, ma anche qualche turbamento

Rimanendo sul piano proverbiale, la primavera è solita essere la stagione dei risvegli spesso e soprattutto erotici e passionali. Sarebbe un peccato non cavalcare l’onda della fioritura per perdersi in sterili litigate domestiche con il partner, per chi ce l’ha, o con un papabile tale. Occorre, soprattutto nelle prime settimane del mese, una buona dose di autocritica e fare il punto della situazione in solitaria ancor prima che in coppia: quanto è imputabile al vostro atteggiamento? Quanto è imputabile al vostro essere spesso, ultimamente, intrattabili? Prima ancora di avanzare passi verso il compagno, siate clementi con voi stessi e perdonate il nervosismo, ma una volta per tutte. Lo stesso discorso vale per chi ancora l’anima gemella non l’ha trovata: non è tempo per lasciare che la delusione o la disillusione abbiano il sopravvento. Abbiate cura della vostra mente ed evitate stagnanti riflessioni su voi stessi in questo caso, meglio una passeggiata al parco che una giornata di ripensamenti su passato e futuro sul divano.

Portate la primavera a lavoro: un fiore sulla scrivania

Come a casa, anche in ufficio siete soggetti ad alto rischio di sfogo. Stanchezza, fragilità emotiva ma soprattutto sopraffazione: questi sentimenti potrebbero non giovare affatto sul lavoro, ancor meno fissando la scrivania oscurata da post-it, foglietti volanti, ricevute. Ripartite anzi proprio dalla scrivania come se, idealmente, svuotarla e ordinarla potesse avere conseguenze dirette anche sui vostri pensieri. Fate arieggiare l’ufficio quotidianamente e concedetevi un fiore fresco sul bancone o sulla scrivania del caso, chi se lo può permettere. Attenzione: chi invece il lavoro deve ancora trovarlo o concepirlo, aprile 2022 potrebbe essere parecchio movimentato: non tiratevi indietro.

AMORE 5 – LAVORO 5 – SOLDI 7

Oroscopo Toro aprile 2022: La primavera di Walter Crane

la primala primavera di crane oroscopo toro aprile 2022vera di crane

Una lunga passeggiata al parco, un momento di riflessione ritagliato nel tam-tam quotidiano, lo sguardo libero e incontrollato sul mondo intorno a sé. Proprio come nella Primavera di Walter Crane, uno dei pionieri dello stile liberty, siate voi stessi ad andare alla ricerca di quel fiore da cui ripartire.

Il consiglio artistico del mese

Un’uscita fuori porta potrebbe essere l’occasione giusta per respirare e perché no, Venezia non è mai una cattiva idea. Qualora vi trovaste improvvisamente nelle vicinanze del celebre Peggy Guggenheim dal 9 aprile al prossimo 26 settembre consigliamo la mostra Surrealismo e magia. La modernità incantata: Dalì, Magritte, de Chirico ed Ernst sono solamente alcuni dei più grandi pittori le cui opere verrano esposte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014