Connettiti con noi

SERIE TV

Osho: il “mistico” sbarca su RaiPlay e ha il volto di Neri Marcorè

Da antennista a “Santone”: dietro la trasformazione di Enzo Baroni c’è Neri Marcorè

Pubblicato

su

Neri Marcorè

Neri Marcorè è “Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio” su RaiPlay

Domani, 25 febbraio, esce su RaiPlay la nuova serie comedy Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio con protagonista Neri Marcorè. Un personaggio parodia del maestro spirituale indiano, realmente esistito: Osho Rajneesh. È il frutto della fantasia di Federico Palmaroli e raccoglie i suoi seguaci (più di un milione) nella pagina Facebook Le più belle frasi di Osho. Ora “il nostro santone” più amato diventa “Oscio” in una nuova miniserie, grazie al lavoro di Stand by Me in collaborazione con Rai Fiction.

Enzo Baroni diventa Oscio ma dietro la veste c’è Neri Marcorè

Oscio Neri marcorè

Dieci episodi da 25 minuti l’uno in cui seguiamo le avventure di Enzo Baroni (Neri Marcorè) che un tempo faceva l’antennista, e che ora è diventato un mistico. Quasi tutta la vicenda si svolge nella zona romana di Centocelle, dove l’antennista Enzo Baroni scompare misteriosamente e, quando riappare, con la barba lunga e un abito tradizionale indiano che gli arriva ai piedi, gli amici e la moglie stentano a riconoscerlo. Improvvisamente Enzo abbandona il proprio nome e diventa un’ispirazione per gli abitanti del quartiere. Nei panni della moglie Teresa c’è Carlotta Natoli, che abbiamo già visto in molte produzioni, come Odio l’Estate, film con Aldo, Giovanni e Giacomo. La regista è Laura Muscardin, che il grande pubblico ricorda per aver diretto la serie Tutti pazzi per amore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.