Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pace fatta tra Alberto Matano e Simona Branchetti: la telefonata tra i due conduttori

Dopo i sospetti è arrivato il gesto distensivo tra i conduttori

Pubblicato

su

Alberto Matano

Dopo la polemica a causa dell’ospite “rubato”, arriva il chiarimento tra i due presentatori

Dopo la tempesta e le accuse, arriva la pace. Alberto Matano e Simona Branchetti, conduttori rispettivamente di La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, hanno seppellito l’ascia di guerra dopo una telefonata di chiarimento. La discussione tra i due era nata nelle ore precedenti a causa di un’ospite “sottratto” a Matano dalla concorrenza.

Alberto Matano chiama Simona Branchetti per chiarire la vicenda

Dopo aver respinto le accuse, Simona Branchetti ha ricevuto la telefonata di Alberto Matano, che ha voluto chiarire a voce la questione. A raccontare il contenuto della chiamata è stata proprio la conduttrice della trasmissione Mediaset. “Consentitemi di fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio accaduto ieri con la Vita in diretta. Stamattina ho avuto il piacere di ricevere una telefonata da Alberto Matano, il quale ha compreso che non c’è stata alcuna volontà di voler scippare un ospite a nessuno”.

Simona Branchetti

Siamo tutti qua per lavorare nelle migliori condizioni possibili, ma purtroppo lui, come me, sa che quando si sta sul campo questo non sempre è possibile – ha aggiunto la Branchetti – siamo tutti qui per raccontare fatti dolorosi e di cronaca”. Pace fatta dunque, per il momento…

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.