Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Pagelle Isola dei Famosi 2023: i voti di Vladimir Luxuria ai naufraghi

I voti dell’opinionista dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

pagelle isola 2023 vladimir luxuria

Pagelle Isola dei Famosi 2023: i voti di Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi 2023: accanto a Ilary, c’era anche Vladimir Luxuria in studio, in qualità di opinionista. L’edizione è terminata circa due settimane fa, con la vittoria di Marco Mazzoli e numeri non proprio soddisfacenti. Ad ogni modo, il reality in Honduras è stato riconfermato nella prossima stagione televisiva Mediaset.

É tempo di numeri: quelli dell’opinionista

Pagelle Isola dei Famosi 2023, parola a Vladimir Luxuria. L’opinionista del reality condotto da Ilary Blasi si è espressa in numeri circa quelli che ormai sono ex naufraghi, per Novella 2000.

Nello specifico c’è stato un solo bocciato: Andrea Lo Cicero, con 5. E le dovute motivazioni: “Si è sempre elevato a professorino e questo atteggiamento ha indispettito i telespettatori. Essendo stro*za e mi piace infierire, aggiungo che con Helena Prestes, definendola ‘inutile’, ha proprio esagerato“.

Un 7 a Cristina Scuccia per il coraggio: gli altri voti

Ancora voti, ed ancora parola a Vladimir Luxuria. Si passi, questa volta, alla rivelazione dell’Isola dei Famosi 2023: l’ex suora Cristina Scuccia. L’opinionista del reality ha deciso di premiare la giovane per il coraggio assegnandogli un 7. É il turno di Pamela Camassa, che ha ricevuto un bel 10: “É sempre riuscita a rimanere fedele a se stessa, senza fingersi amica di nessuno“. 10 anche per Mazzoli, che ha vinto l’Isola. Ancora, 9 per Luca Vetrone. Ed infine, Alessandra Drusian dei Jalisse ha ricevuto 8 per il coraggio dimostrato nel superare le proprie paure.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014