Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Palinsesti televisivi 2023/24: le date in cui verranno annunciati, rete per rete

La nuova stagione tv sarà presentata nei primi giorni di luglio

Pubblicato

su

Viale Mazzini Rai cavallo

I palinsesti 2023/24 stanno per essere svelati al pubblico

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi della prossima stagione. Tra il 4 e il 13 luglio, si terranno infatti le attesissime conferenze stampa che definiranno cosa vedremo sul piccolo schermo tra l’autunno 2023 e la primavera 2024. Il primo appuntamento in agenda è appunto fissato per il 4 luglio, giorno in cui Mediaset e Sky sveleranno i loro piani. La Mediaset night si terrà a Cologno Monzese, mentre Sky annuncerà il suo palinsesto a Milano Rogoredo, durante la mattinata.

La settimana dei palinsesti tv: si apre con Sky, in coda Discovery

Tre giorni dopo, il 7 luglio, sarà invece la volta della Rai. I palinsesti della tv pubblica saranno annunciati a Napoli, per celebrare il sessantesimo anniversario di operatività del Centro di Produzione cittadino. La7 ha invece scelto l’Hotel Four Seasons di Milano per rompere il silenzio sulla stagione tv in arrivo, cosa che avverrà la mattina dell’11 luglio. A chiudere, Discovery, con una conferenza di presentazione fissata per il 13 luglio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015