Connettiti con noi

Trend

Pamela Anderson, tutto all’asta: l’attrice ha deciso di rifare il guardaroba

L’attrice ha deciso di rifare il suo guardaroba, in un modo particolare

Pubblicato

su

pamela anderson asta

Pamela Anderson mette i suoi vestiti all’asta: la decisione dell’attrice

Pamela Anderson ha deciso di mettere molti dei suoi vestiti all’asta, e di rifare dunque il suo guardaroba. Una decisione radicale, che potrebbe essere figlia di un cambiamento tanto atteso nella vita dell’attrice e modella.

Un cambiamento forse di vita, lavorativo, oppure semplicemente interiore. A prendere la parola sulla questione è stata proprio l’ex protagonista della serie televisiva cult Baywatch, in occasione di un’intervista per People.

Il caso del costume rosso di Baywatch

Molti dei vestiti di Pamela Anderson saranno messi all’asta, per volere della stessa attrice e modella. Queste le sue parole: “Non mi piace sprecare. Meglio schiarirmi la mente, svuotare l’armadio. Fare spazio a questa nuova vita. E non vedo l’ora di vedere altre persone apprezzare questi vestiti“.

Le tempistiche di quest’asta non sono ancora del tutto chiare, bisognerà dunque attendere maggiori indicazioni. Ma quali vestiti saranno in vendita? “Tutto, assicura Pamela. La domanda che sorge spontanea, dunque, è una sola: in questo ‘tutto’ è incluso anche l’iconico costume rosso di Baywatch? Pare proprio di sì.

“Il mio stile è indubbiamente cambiato nel corso degli anni”

Pamela Anderson, da ultimo, ha voluto ulteriormente spiegare la volontà di mettere i suoi vestiti all’asta. Si tratta di abiti che l’attrice e modella semplicemente non indossa più, perché non sente più come suoi.

Il mio stile è indubbiamente cambiato nel corso degli anni e mi emoziona pensare che gli altri proveranno la gioia che ho provato io nel tenerli“, ha chiosato Anderson.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014