Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Perricciolo: la bomba su Pamela Prati al GF Vip 7

Riesplode il caso Mark Caltagirone: la nuova rivelazione bomba di Pamela Perricciolo su Pamela Prati, ora al GF Vip 7

Pubblicato

su

pamela perricciolo pamela prati

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: la rivelazione bomba di Pamela Perricciolo

Con l’approdo di Pamela Prati in veste di concorrente ufficiale nella Casa del GF Vip 7, inevitabilmente si è riaperta la parentesi che risponde al nome di Mark Caltagirone: c’era da aspettarselo, e il commento di Pamela Perricciolo è arrivato su Instagram.

Mark Caltagirone: il caso sbarca dopo anni al GF Vip 7

Chiunque abbia seguito da vicino il caso di Mark Caltagirone sicuramente ricorderà il nome di Pamela Perricciolo, l’agente ai tempi a capo della Aicos Management insieme ad Eliana Michelazzo. Dapprima complici, poi acerrime nemiche pronte a puntarsi il dito l’una contro l’altra. Non è stato mai reso pubblico quale sia stato il seguito della vicenda quando la storia di Mark Caltagirone ha smesso di essere un caso mediatico trasformandosi in un caso puramente legale.

Fatto sta che a meno di 20 ore dall’ingresso di Pamela Prati nella Casa del GF Vip 7 già si è parlato a lungo della vicenda, con Signorini a dirigere l’orchestra. La storia è già stata ripercorsa a ritroso, partendo laddove tutto ha avuto inizio nel 2018 per arrivare ad oggi, all’ingresso di Pamela Prati, pronta a trovare di nuovo l’amore, quello vero. E mentre la Prati si destreggia di nuovo per la Casa, Pamela Perricciolo porta a galla una sua verità disseppellendola dopo anni.

Pamela Prati era fidanzata con un altro uomo durante lo scandalo Mark Caltagirone: cos’ha detto la Perricciolo

In questi anni ho imparato davvero tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia. Perché dirle in faccia non ripaga mai. Anzi…“, così ha iniziato a parlare su Instagram in queste ore Pamela Perricciolo, come riportato da Isa e Chia. “Pensate sempre a voi per primi. Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete. E non ne vale la pena”, ha poi continuato in maniera ambigua, creando suspence.

Ma c’è di più perché parlando viene fuori una clamorosa rivelazione che riguarda molto da vicino Pamela Prati: “Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici“. Sembra dunque da intendere che, stando all’accusa della Perricciolo, mentre in tv montava il caso finto di Mark Caltagirone, Pamela Prati fosse realmente fidanzata ma con un altro uomo ancora, prova questa che alimenterebbe ancor più il sospetto che in tutta questa storia non ci sia mai stata una vittima.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.