Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati al GF Vip 7: Costanzo commenta il caso di Mark Caltagirone

Maurizio Costanzo ha detto la sua su una delle storie più commentate della tv

Pubblicato

su

pamela prati costanzo

Pamela Prati al GF Vip 7: il commento di Costanzo

Pamela Prati, insieme agli altri 22 concorrenti, è una gieffina ufficiale della settima edizione vip del reality in partenza. La showgirl, è risaputo, ha un “conto in sospeso” parecchio pesante con la televisione: il caso Mark Caltagirone (qui tutto su questa intricata storia). Nelle ultime ore proprio Maurizio Costanzo ha detto qualcosa a tal proposito.

“Una squallida pagina di tv

Maurizio Costanzo ha commentato la vicenda del noto quanto fasullo Mark Caltagirone, che accompagna da tempo la figura di Pamela Prati, ovviamente in negativo. Tutti ne hanno sentito parlare, e – essendo la Prati – una concorrente ufficiale del GF Vip 7 – è normale che torni in qualche modo a essere fonte di grandi attenzioni, soprattutto da parte del pubblico. Una lettrice di Nuovo, infatti, ha esordito così, riferendosi ovviamente a Pamela: “Sono sconcertata di vederla in televisione. Con il suo comportamento ha preso in giro i telespettatori.

Rapida è stata la risposta di Costanzo, che ha condannato il caso Mark Caltagirone, ma ha offerto anche una possibilità di redenzione alla Prati. “La sua partecipazione fa storcere il naso proprio per la vicenda del fantomatico fidanzato, Mark Caltagirone. Credo che sia stata una squallida pagina di tv, che non ha fatto bene a nessuno soprattutto a lei”. Costanzo è quindi passato a toni più miti: “Pamela Prati è stata una showgirl molto apprezzata in passato, anche per i suoi trascorsi al Bagaglino”.

Costanzo: “Diamo una possibilità”

Maurizio Costanzo ha chiosato la sua riflessione, invitando in qualche modo la lettrice – così come i telespettatori – a considerare la presenza di Pamela Prati al GF Vip 7, come una possibilità. “Forse in crisi di notorietà o altre ragioni l’hanno indotta a fare scelte poco comprensibili. E bisogna ricordare che lei si è sempre detta “vittima” di quella situazione, incastrata da qualcun altro. Ora per lei si aprono le porte del GF Vip. Diamole la possibilità di spiegarsi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.