Connettiti con noi

Programmi

Pamela Petrarolo cede il riso, ma è tutti contro tutti all’Isola

Pamela Petrarolo ha rischiato grosso a fare accenno a lasciare la sua porzione di riso agli altri naufraghi

Pubblicato

su

Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis all'Isola dei Famosi contro Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo rischia il linciaggio all’Isola dei Famosi

Pamela Petrarolo ha rischiato il “linciaggio” in Honduras all’Isola dei Famosi. La neo naufraga infatti, da appena 8 giorni nel reality, può già godere di un lauto e generoso pranzo. Peccato che, oltre alla ricompensa, la Petrarolo al principio abbia accennato a non avere alcuna intenzione di cedere la sua quotidiana razione di riso.

Carne e patatine ai migliori, ma la Petrarolo non rinuncia al riso

Telegram Invito LaWebstar

Pamela Petrarolo genera subito fortissime polemiche all’Isola dei Famosi. Dopo aver rischiato di ustionarsi a causa di un barattolo rovente, Pamela Petrarolo è stata premiata come una delle migliori concorrenti a pulire l’Isola. Per questa ragione, come premio, le è stata servita una bistecca con tanto di contorno, patatine fritte. Un bel piatto abbondante che ha fatto venire l’acquolina in bocca agli altri naufraghi, come Carmen Di Pietro. A scatenare però la furia del gruppo è stata la stessa Petrarolo.

L’ira di Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis

Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi

Ricevuto infatti il premio, la Petrarolo al principio non avrebbe fatto accenno a rinunciare alla sua quotidiana porzione di riso. “Ora perché mi è arrivata la bistecca allora non mi posso mangiare il riso? Scusate eh“, tuona così la Petrarolo. “Oggi meno mille punti per Pamela – tuona successivamente Edoardo Tavassi – Ha detto che avrebbe mangiato a cena anche il riso“. Fatto che ha del tutto mandato sulle furie Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis: “Sei arrivata una settimana fa! Non hai il diritto di mangiare“, hanno lamentato le naufraghe. Solo dopo un bel po’ di polemica la Petrarolo avrebbe allora deciso di risparmiarsi il riso, cedendo le sue due porzioni agli altri naufraghi. Un gesto spontaneo, ma non troppo, quasi forzato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.