GOSSIP

Pamela Prati al GF Vip, interviene l’ex Bertolani: “Mi aspetto le tue scuse”

Le parole dell’attore rivolte a Pamela

Pubblicato

su

Pamela Prati nel mirino: ora interviene l’ex della showgirl

Pamela Prati nelle ultime ore è stata raggiunta dal suo ex, l’attore Max Bertolani, che le ha scritto una lettera. Pare proprio che Bertolani abbia ancora qualcosa da dire alla Prati, e ha deciso di farlo pubblicamente. Sembra ovvio dunque che Alfonso ne parlerà nella prossima puntata del GF Vip. Sebbene pare che Pamela sia parecchio spaventata dell’evenienza di parlare troppo della sua vita sentimentale.

“Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me”

In una lunga lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, l’ex di Pamela Prati si è rivolto direttamente alla showgirl, alla quale evidentemente sente ancora di dover dire delle cose. Una storia, quella nata tra Pamela e il suo ex Max (di professione attore), che è durata circa 3 anni: sembra addirittura che i due dovessero convolare a nozze, eppure si sono lasciati. “Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti. Ora mi aspetto le tue scuse”, ha esordito Max.

Per poi continuare: “Hai fatto tabula rasa intorno a me, mettendomi in cattiva luce con tutti quelli che mi conoscevano e mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita. Benché io abbia nel corso degli anni provato a instaurare di nuovo con te un’amicizia“. Ed infine, quello che sembra quasi un appello: “Pamela, io sono stufo di questo tuo comportamento. Visto che ora sei al Grande Fratello Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che mi hai fatto. E magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa“.

Exit mobile version