Connettiti con noi

GF VIP

Perché Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip 7

Cambia strategia la Prati e cerca di scappare prima che arrivi il suo momento

Pubblicato

su

pamela prati vuole lasciare il gf vip

Perché Pamela Prati vuole abbandonare il GF Vip 7

Incredibile ma vero, e non è nemmeno uno scherzo: Pamela Prati vorrebbe lasciare il GF Vip 7. La confessione sarebbe arrivata nella notte dopo la quarta puntata andata in onda in diretta ieri sera su Canale5.

Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip: la strategia

Così Pamela Prati avrebbe confessato alla sua inquilina Cristina Quaranta di voler lasciare il GF Vip. Un abbandono del tutto disatteso, oppure no, punti di vista. La storia che si ripete? Sembrerebbe proprio di sì. Cambia strategia però questa volta Pamela Prati, che in passato già una volta ha abbandonato il gioco con la più epica delle frasi: “Chiamatemi un taxi“.

La confessione a Cristina Quaranta: il motivo

Un cambio di strategia forse per non passare nuovamente alla storia, e non attirare in questo modo ulteriore attenzione su di sé. Non si contano, solo nella puntata di ieri, le numerose frecciatine scagliate nei suoi confronti da Alfonso Signorini, pronto a ricordarle che il suo Mark Caltagirone non esisteva. Un Mark Caltagirone che torna e ritorna di continuo, al punto che lo stesso Signorini preannuncia in diretta di avere in serbo una puntata “dedicata”, con tanto di foto del vero Mark.

Pamela Prati vorrebbe andare via prima della puntata su Mark Caltagirone

Ma dunque, quale strategia? Pare che Pamela Prati abbia chiesto in separata sede alcune inquiline di fare il suo nome in nomination, così da finire al televoto e passare dal pubblico. E ora veniamo al motivo, perché Pamela Prati vuole lasciare la Casa del GF Vip? Stando a quanto riferito da Cristina Quaranta, secondo la vippona la Prati vorrebbe abbandonare la Casa proprio prima che arrivi la fatidica puntata a tema “Mark Caltagirone”. “Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone – ha dichiarato la Quaranta – Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.