Connettiti con noi

Programmi

Pamela Prati confermata come concorrente al GF Vip

Ritorna in taxi al GF Vip l’ex concorrente Pamela Prati: la conferma in radio da Costanzo

Pubblicato

su

Pamela Prati confermata al GF Vip

Pamela Prati confermata al Grande Fratello Vip

Pamela Prati confermata al GF Vip. A sottolineare la notizia è il giornalista e autore Gabriele Parpiglia, vicino a Signorini, ai microfoni radio del programma di Costanzo e Carlotta Quadri, Facciamo finta che.

Pamela Prati torna al GF Vip: era suo lo smalto su Instagram

Pamela Prati? La confermiamo“, queste le parole di Parpiglia. Si parla di GF Vip in radio da Costanzo ed è Carlotta Quadri a volerne sapere di più sui nomi che circolano sul web. Tra conferme e trattative, Pamela Prati è l’unica sulla quale Parpiglia si sbilancia. “Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al GF Vip“, sempre Parpiglia come riporta BubinoBlog.

GF Vip, il cast e le trattative: Dalla Chiesa, Ciacci e Luca Di Carlo

Per Pamela Prati non è affatto la prima volta e non era allora un caso che Signorini avesse citato il “taxi”. Ai tempi infatti la Prati fece la storia del programma decidendo di abbandonare a bordo di un taxi il programma, fatto che successivamente si trasformò persino in una canzone incisa dalla showgirl. Confermati poi i nomi di Chadia Rodriguez e quello di Elenoire Ferruzzi. Ancora in trattativa, ma vicinissima al sì, Rita Dalla Chiesa. In stand-by Carolina Marconi e Giovanni Ciacci, ma molto vicino al GF Vip l’avvocato dell’Isola dei Famosi Luca Di Carlo.

Quando inizia la prossima edizione del GF Vip

Bisogna rimanere in attesa di settimane però prima di avere l’ufficialità su tutto il cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip. Altre certezze, come si sa ormai da settimane: la presenza in studio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Nessuna seconda chance per Adriana Volpe che però tornerà comunque in tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014