Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati e Patrizia Rossetti, lo scontro in confessionale: Signorini interrompe il collegamento

Che cosa è successo tra le due concorrenti, di nuovo una contro l’altra

Pubblicato

su

pamela prati patrizia rossetti signorini

Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: Signorini interrompe il litigio

Pamela Prati e Patrizia Rossetti non vanno d’accordo. Tra le due litiganti c’è Signorini, che durante l’ultima litigata è intervenuto semplicemente staccando il collegamento dallo studio, nel momento delle anticipazioni. La puntata del GF Vip di stasera infatti sembra essere piena di argomenti di cui parlare: in primis il gesto di Elenoire, che ha sputato al passaggio di Nikita, per poi affermare di avere “un semino in bocca“.

“Ho visto che non voleva un confronto”

Come ogni giovedì, Alfonso si è collegato con alcuni vipponi nella Casa più spiata d’Italia. Questa volta la scelta è caduta su Patrizia e Pamela che, in confessionale, hanno cominciato a discutere. L’argomento, sempre lo stesso della scorsa settimana, e cioè alcuni commenti reciproci poco graditi, sul fisico. “Tranquilla che non ti si vede, sei secca, tanto c’hai il cu*o piatto“, aveva asserito Patrizia. Subito pronta, però, la risposta di Pamela: Non è piatto e almeno io non ce l’ho pieno di cellulite“.

Signorini ha quindi chiesto alle due concorrenti se avessero chiarito, ma la risposta è stata negativa. Patrizia Rossetti ha infatti preso la parola, per spiegare il suo punto di vista: “Lei non mi parla. Io sarei anche andata a parlarle, ma sto rispettando i suoi tempi. Ho visto che non voleva un confronto“. Pamela ha quindi reagito: “E ci credo, mi ha offesa sul fisico“. A questo punto Alfonso ha interrotto il collegamento: “Bene, le abbiamo lasciate per i fatti loro, perché come vedete queste non la smettono più“, nonché l’unica opzione ragionevole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014