Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pamela Prati è tornata e ora vuole il Festival di Sanremo 2024

Pamela Prati non vuole un semplice ritorno in tv, vuole proprio il Festival

Pubblicato

su

pamela prati sanremo

Il ritorno di Pamela Prati in tv: dopo Tale e Quale Show la showgirl vuole il Festival di Sanremo 2024, l’appello ad Amadeus

Pamela Prati è tornata del tutto sulla cresta dell’onda e non solo perché è ora una concorrente di Tale e Quale Show: la showgirl è tornata e adesso punta al Festival di Sanremo 2024.

Fa sul serio la Prati che non vuole solamente riconoscimento televisivo: la showgirl sarebbe a caccia di un riconoscimento anche da parte del mondo della musica. Ospite di Diaco a Bellama’ su Rai2, la Prati ha ammesso di avere un sogno: partecipare al Festival di Sanremo 2024, l’ultimo condotto da Amadeus. Voci di corridoio vogliono che il direttore artistico abbia già ricevuto un numero record di proposte e tra queste ci sarebbe anche quella di Pamela Prati.

C’è un autore che ha scritto una canzone con me, che ha scritto anche per Mina – ha raccontato la Prati – Se ho già due brani da proporgli? Sì, ma non so se lui…A Sanremo ci andrei sia come co-conduttrice che come cantante. O come co-conduttrice che canta. Mi sono autocandidata e credo che ci starei benissimo“. Oltretutto si scopre che la Prati avrebbe già in serbo ben 2 brani da proporre all’orecchio di Amadeus, chissà…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014