Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati, le parole di dolore: lo strazio su Instagram

Il dolore della Prati a distanza di un mese dalla morte improvvisa del nipote

Pubblicato

su

Pamela Prati dolore morte nipote

Pamela Prati e il dolore per la morte del nipote

Pamela Prati, ancora in bilico per entrare al GF Vip (di nuovo), non ha ancora superato il lutto che l’ha colpita. Sono parole di dolore quelle che affida ad Instagram, immortalandosi con gli occhi spenti, in un altrove dominato dal vuoto. Un vuoto dato dal lutto: la morte del nipote.

Lo strazio di Pamela Prati su Instagram

Era il 16 giugno scorso quando Pamela Prati piangeva sui social la morte del nipote. Nessun dettaglio riguardo la scomparsa precoce del giovane ma solo l’addio su Instagram di zia Pamela: “Amore di zia, te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore“, aveva scritto. A distanza di mesi, la sofferenza è ancora forte per la Prati che torna su Instagram parlando di questo buio momento, segnato dal vuoto della morte: “Come stai? Io non molto bene – scrive Pamela Prati ad un “tu” generico, parlando a sé stessa – Cerco di pensarci, impegno la giornata in mille cose“.

Non posso più abbracciarti, vedere i tuoi occhi sorridermi

Va a caccia di una forza che ora a fatica riesce a trovare, in questo difficile e delicato momento: “Questa forza non sarà mai così grande da farmi dimenticare che tu sei andato via, che non posso più abbracciarti, vedere i tuoi occhi sorridermi e sentirti parlare dieci, cento, mille altre volte“. Le parole arrivano a ricordo del giovane nipote scomparso: “Si dice che un giorno ci rivedremo e che da quel giorno non ci lasceremo più. Si dice che non muore chi vive nel cuore di chi resta“. A queste parole Pamela Prati accompagna una sua foto: occhi tristi nel vuoto, e una serie di storie in riva al mare.

Pamela Prati al GF Vip, ma è ancora fresco il contenzioso con Mediaset

In questo momento difficile Pamela Prati continua a “risolvere” questioni altre relativi alla sua futura entrata nel GF Vip. Pare infatti che Pamela Prati, data inizialmente come concorrente ufficiale, stia al momento aspettando esiti relativi al contenzioso ancora aperto proprio con Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014