Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati: perché si sono fermate le trattative per il GF Vip

Pamela Prati sembra avere un piede fuori e uno dentro la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Pamela Prati GF VIp

Pamela Prati rischia di non entrare al GF Vip

Pamela Prati avrebbe un piede dentro e uno fuori dal GF Vip. Qualche settimana fa la sua entrata nel reality era stata data per certa, ma ora qualcosa sembra aver rallentato la trattativa. Un problema che addirittura potrebbe far saltare in toto il presunto accordo.

Pamela Prati, si blocca la trattativa: il motivo

Era stato Gabriele Parpiglia ospite in radio da Maurizio Costanzo a confermare la presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, ma qualcosa già non torna più. Lui che l’aveva confermato, ora lo mette in dubbio su ThePipol. Pare infatti che qualcosa sia cambiato dietro le quinte di Mediaset poco dopo l’indizio lanciato sui social da Alfonso Signorini. Per chi non lo ricordasse si trattava di uno smalto rosso. “Dopo il primo inizio che portava alla conferma di Pamela Prati – scrive ThePipolin queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non sia stato risolto e Pamela rischia in questo momento di non essere confermata come concorrente“.

Pamela Prati e il contenzioso con Mediaset

Tutto da rifare o meglio, di confermato c’è solo il contenzioso della Prati con Mediaset. Il motivo del contenzioso è da ricondursi all’affaire Mark Caltagirone. Intanto sembra di capire la situazione sia in stallo, e in divenire. Non è fuori del tutto, ma Pamela Prati per il momento non sarebbe nemmeno dentro. Ancora sono tante le novità e gli sviluppi prima della futura edizione del Grande Fratello Vip.

Advertisement

Più Gossip

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.