Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pamela Prati pronta per Sanremo 2024: “Voglio realizzare un pezzo”

La showgirl non si è risparmiata anche una frecciatina per Mediaset

Pubblicato

su

Pamela Prati Sanremo 2024

Pamela Prati pronta per il Festival di Sanremo 2024: le parole della showgirl

Pamela Prati è pronta per il Festival di Sanremo 2024: lo ha rivelato la stessa showgirl a RTL 102.5 News. La Prati, da poco tornata nelle vesti di cantante con il brano Anni 60 sembra voglia volgere il suo sguardo e la sua carriera in ambito musicale. Non è di certo la prima a farlo, e neppure sarà l’ultima.

“Lo farò ascoltare ad Amadeus”

Pamela Prati si è candidata per il Festival di Sanremo 2024 usando le seguenti parole: “Vorrei andare a Sanremo“. Poi, quella che pare una velata frecciatina a Mediaset: “Dovevo fare il Festival di San Marino, ma purtroppo, avevo un’esclusiva con Mediaset e non l’ho potuto fare”. Ancora, in riferimento al Festival: “Voglio realizzare un pezzo per il Festival, lo farò ascoltare ad Amadeus“. La showgirl, ad oggi, sembra essere più decisa e ferma che mai nel suo proposito. Non è un tentativo di voltare pagina, perché la Prati si è già cimentata nel mondo della musica, anche se la sua carriera è da riferirsi prevalentemente al mondo della tv.

Il commento su Elodie

Spazio poi ad alcuni cantanti che hanno preso parte al Festival di Sanremo, come Elodie. Pamela Prati la apprezza molto: “Mi piace tantissimo il suo talento. Sta dando dimostrazioni anche come attrice e ballerina. Ha una voce incredibile e mi piace moltissimo. Lei è molto brava perché studia tanto, si prepara. É una grande professionista“. Dopo l’esperienza al GF Vip pare quindi che per Pamela la presenza in tv sarà una costante, e chissà se sarà anche al Festival del prossimo anno, condotto da Amadeus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014