Connettiti con noi

Programmi

Pamela Prati pronta per Tale e Quale Show: l’appello a Malgioglio

Pamela Prati è pronta per la sua nuova chance in tv

Pubblicato

su

pamela prati malgioglio

Pamela Prati non teme Malgioglio, o forse si: l’appello prima di Tale e Quale Show

Non è ancora finita l’avventura televisiva di Pamela Prati che anzi, si dice quanto mai in pole per Tale e Quale Show, di prossima messa in onda: confermata all’interno del cast di Carlo Conti, l’ex diva de Il Bagaglino non teme niente né nessuno, compresi i giudizi sferzanti di Cristiano Malgioglio.

Dopo il Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna a mettersi in gioco ma sulla Rai. Un vero nuovo inizio per Pam che certo non è uscita troppo trionfante dal reality di Canale5, nemmeno dopo la sua seconda chance. Si tratta però di una vera opportunità per la showgirl che avrà di nuovo modo, in tv, di far brillare le sue qualità a livello artistico dopo la brusca battuta d’arresto che tutti ricorderemo.

“Spero di non essere un bersaglio facile”

Gossip sì ma anche cronaca, attualità. Fatti che hanno rischiato di cancellare del tutto la sua carriera e che per lungo tempo l’hanno trattenuta lontano dal piccolo schermo. Ora però Pamela Prati ha tutta la volontà di rifarsi a partire da canzoni, musica e travestimenti. Ci riuscirà? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Prati dice di non aver paura alcuna guardando alla sfida. “Credo che Carlo mi abbia scelto per la mia caparbietà e la mia storia artistica – ha dichiarato la Prati – Se ho paura di imitare qualche artista? Non c’è un personaggio che ho paura di imitare perché amo tutti gli artisti“.

Siamo certi che in tutto questo, Cristiano Malgioglio sicuramente non la risparmierà ma anche di fronte ad eventuali critiche, la Prati non si tirerà indietro. “Cristiano Malgioglio e le sue critiche? Già me lo immagino con la sua pungente e sottile ironia. Spero di non essere un bersaglio facile“, conclude.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014