Connettiti con noi

Programmi

Pamela Prati si vendica della Toffanin: il “no” all’intervista a Verissimo

Arriva la vendetta di Pamela Prati: un bel due di picche a Silvia Toffanin e a Verissimo

Pubblicato

su

Pamela Prati Verissimo Toffanin

Pamela Prati snobba Verissimo: la vendetta nei confronti di Silvia Toffanin

Correva voce che Pamela Prati fosse rimasta del tutto a secco di interviste dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, e invece la storia sarebbe un’altra: una fonte vicina alla “diva” fa sapere del suo “no” categorico a Verissimo come risposta alle parole di Silvia Toffanin.

Pamela Prati “isolata” dopo il GF Vip? Le versioni non corrispondono

Uno scambio di manici di coltelli velocissimo. Dapprima Pamela Prati che, dopo lo scandalo del mondo del gossip che porta il nome di Mark Caltagirone, faticava a trovare nuovo spazio in tv. Poi la sua partecipazione al GF Vip 7, l’ultima parola sul caso ripercorso da Signorini in puntata, e ora una nuova vita lontano dalle telecamere sebbene il suo personaggio sia stato del tutto riabilitato. Pamela Prati è di nuovo una diva, di nuovo una beniamina del pubblico. Eppure, come dicevamo, sembrava che dietro le quinte di Mediaset non tutti fossero poi così tanto ben disposti ad averla in studio. In particolare, la poca voglia sarebbe scaturita dal fatto che, come da accordi, Pamela Prati si è vincolata, mettendo in cassaforte l’argomento Mark Caltagirone che non vuole più trattare in tv.

Il due di picche rifilato da Pamela Prati a Silvia Toffanin: niente Verissimo dopo le parole della conduttrice

E senza parlare di Mark Caltagirone, allora, di cosa si parla? Di fronte a questo quesito si vociferava di una vera e propria fuga di proposte, tanto da descrivere la Prati come del tutto a secco di interviste. La realtà però potrebbe essere diversa. Intervistata da Fanpage.it, una persona molto vicina a Pamela Prati, racconta una campana decisamente opposta.

Sarebbe stata infatti Pamela Prati a rifiutare la proposta d’intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin. La Prati non avrebbe alcuna intenzione di tornare di fronte alla conduttrice che non più di qualche settimana fa l’aveva nuovamente tacciata d’essere falsa. “Ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…“, aveva dichiarato la Toffanin parlando alla Berti della Prati. E insomma, dopo queste parole, Pamela non avrebbe alcuna intenzione di tornare a sedersi proprio davanti a Silvia a Verissimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014