Connettiti con noi

GF VIP

Panico al GF Vip, Sarah Altobello grida nella notte: “Sto male”

Che cosa è successo nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

altobello gf vip

Sarah Altobello si sente male nella notte: che cosa è successo al GF Vip

Sarah Altobello nella notte appena trascorsa al GF Vip si è sentita poco bene, ed ha chiesto aiuto agli altri gieffini. Le urla e il dolore della gieffina hanno scatenato il panico tra i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, tanto che Alberto De Pisis si è precipitato in confessionale, per parlare con gli autori e chiedere aiuto.

“Aveva dolori alle costole da due giorni”

Sarah Altobello, caso Romita archiviato, aveva appena finito di litigare con Daniele Dal Moro quando si è sdraiata sul letto. Improvvisamente però ha iniziato a gridare e piangere, chiedendo l’aiuto degli altri concorrenti, nello specifico Alberto De Pisis. “Alberto aiuto sto male, non posso muovermi sto malissimo. Ha fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo caz*o“.

Oriana non crede a Sarah: “Piange per la lite con Daniele”

A questo punto Alberto si è precipitato in confessionale. Nel frattempo Oriana, in giardino, ha spiegato a Luca Onestini e Daniele Dal Moro cosa fosse successo: “Lei aveva dolori alle costole da due giorni“. La Marzoli ha poi insinuato, sempre sulla Altobello: “Secondo me piange per la lite con te Dani e non per altro”. Infine: Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo e Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014