Connettiti con noi

GF VIP

Bacio al GF VIP: Sarah Altobello e Attilio Romita fanno sul serio?

La concorrente si è lasciata andare completamente

Pubblicato

su

chi è Sarah Altobello

La concorrente ha scelto un bacio in bocca come buonanotte per il coinquilino

Sarah Altobello e Attilio Romita si sono baciati. Nella Casa del GF VIP è andato in scena un siparietto che ha scatenato la reazione furiosa della moglie del giornalista Mimma Fusco, già furiosa per le dichiarazioni dei giorni scorsi fatte dal compagno. I due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini stanno facendo dunque sul serio? Presto per dirlo, ma certamente quanto è accaduto non passerà inosservato.

Sarah Altobello e Attilio Romita, arriva il bacio: la reazione della compagna del giornalista

Tutto è accaduto al momento di andare a dormire. Attilio Romita, disteso a letto, è stato raggiunto da Sarah Altobello, che lo ha baciato sulle labbra per dargli la buonanotte. L’interesse tra i due appare reciproco, ma ovviamente non fa piacere a Mimma Fusco, compagna del giornalista, che ha prontamente espresso il suo disgusto per quanto visto. “Fai schifo”, ha commentato la donna, aggiungendo poi un eloquente “Vomito”. Senza parole anche il pubblico, che ora non vede l’ora di assistere ad un confronto tra Mimma e Attilio nelle prossime puntate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.