Connettiti con noi

Programmi

Paola Barale sulla scorsa edizione di Ballando con le Stelle: “É stato veramente pesante”

Non un commento positivo, questo è certo

Pubblicato

su

paola barale ballando con le stelle

Paola Barale: il commento sulla scorsa edizione di Ballando con le Stelle

Paola Barale ha commentato l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Le parole della conduttrice non sono state di certo di plauso totale nei confronti della trasmissione capitanata da Milly Carlucci.

Tutt’altro, perché Paola Barale ha confessato quanto la dimensione gossippara da lei percepita abbia in qualche modo finito per offuscare il senso stesso del programma. Una dimensione per la quale la conduttrice non proverebbe granché interesse.

“Non è andato come avrei voluto io”

Queste le parole di Paola Barale sulla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ospite di Liberrima Lecce nelle ultime ore. “Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato veramente pesante. Io non ho aderito a questo perché è diventato gossip. E quindi non è andato come avrei voluto. Questa cosa ha impedito molto di esprimermi“.

Ancora: “D’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo. Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato“. Una sorta di delusione a metà, quella provata dalla conduttrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014