Connettiti con noi

Programmi

Paola Caruso: dopo La Pupa e il Secchione blocca tutti i concorrenti

Il gesto porta con sè un messaggio inequivocabile: non vuole avere più niente a che fare con nessuno di loro

Pubblicato

su

paola caruso

Paola Caruso: dopo La Pupa e il Secchione Show, non vuole avere niente a che fare con gli ex concorrenti

Paola Caruso ha creato molto scalpore dentro la villa de La Pupa e il Secchione Show fin dal suo arrivo: dopo essere stata colpita da un attacco di asma, ha ben pensato di alzare le mani su un’altra concorrente, dichiarando in seguito alla squalifica che tornando indietro lo avrebbe fatto di nuovo. Nonostante l’eliminazione, ha però continuato a partecipare alle puntate dallo studio, in qualità di ex concorrente. Un nuovo comportamento che comunica grande ostilità verso gli altri concorrenti del programma è avvenuto pochi giorni fa.

Francesco Chiofalo racconta lo strano gesto di Paola Caruso dopo La Pupa e il Secchione Show

instagram lawebstar.it

È stato Francesco Chiofalo a comunicare lo strano gesto compiuto dalla showgirl dopo la fine del programma. Gli è stato chiesto se fosse rimasto in contatto con gli altri partecipanti. Lui ha risposto di sì, tranne con una: Paola Caruso, per l’appunto. Ecco le parole di Chiofalo: “Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne forse che con Paola Caruso, ma non per una mia volontà“.

Spiega poi più nel dettaglio il motivo per cui si sono interrotti i rapporti: “Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco a interpretare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014