Connect with us

GOSSIP

Paola Caruso: “Ho Allontanato Mia Madre Biologica, poi Mio Figlio Ci Ha Fatto Ritrovare”

Avatar di Redazione

Published

on

paola caruso

Paola Caruso: “Mio Figlio Ha Ricucito il Rapporto con Mia Madre Biologica Dopo Anni di Lontananza”

Paola Caruso ha ripercorso in una recente intervista il complesso e poi ritrovato rapporto con la sua madre biologica, Imma. Una storia di separazione, ricerca e ricongiungimento, dove il ruolo decisivo è stato giocato dal figlio della showgirl.

La Nascita e l’Allontanamento Iniziale: “Volevo Sapere Come Fossi Venuta al Mondo”

paola caruso monica setta

Imma, la madre biologica di Paola Caruso, aveva solo 17 anni quando rimase incinta. Nonostante il consiglio della sua stessa madre di abortire, Imma decise di portare avanti la gravidanza. Tuttavia, dopo la nascita, non riuscì mai a vedere la bambina. “Mia nonna biologica era un capo, una donna molto forte che si imponeva di continuo sulla sua famiglia. Il contesto era quello di una Calabria di quarant’anni fa”, ha raccontato Paola a Monica Setta nel salotto di Storie di donne al bivio show.

Paola Caruso ha scoperto di essere stata adottata solo da adolescente, quando, guardandosi allo specchio, notò una forte differenza fisica con i suoi genitori adottivi. “Io ero magra, alta e bionda. Loro erano mori e tutti i parenti lo erano, è come se me lo sentissi. Un istinto naturale”, ha spiegato. La showgirl ha cercato la madre biologica all’età di trent’anni, spinta dal desiderio di conoscere le sue origini: “Volevo sapere come fossi venuta al mondo”. Il ricongiungimento tra Paola e Imma è avvenuto in televisione, un momento di forte emozione per entrambe. “È un’emozione che non si può spiegare, avevo partorito da due mesi, dentro di me c’era tutto un insieme di emozioni forti”, ha raccontato Caruso.

paola caruso figlio michele

Il Ruolo Decisivo del Figlio: “Mi Chiedeva Di Continuo Dove Fosse la Nonna”

Dopo l’emozionante incontro, il rapporto tra Paola Caruso e la madre biologica non è stato subito facile. Inizialmente, la showgirl decise di allontanarsi. Tuttavia, è stato il figlio di Paola a farle ritrovare la strada per riallacciare i legami con Imma.

“Mi chiedeva di continuo dove fosse la nonna”, ha rivelato Caruso. Questa curiosità e il desiderio del bambino di avere la nonna presente nella sua vita hanno spinto Paola a superare le difficoltà iniziali e a ricostruire il rapporto con Imma. Grazie a suo figlio, oggi le due donne hanno finalmente ritrovato un equilibrio. “Ora siamo tutti una grande famiglia”, ha concluso Paola, sottolineando come questa riunione abbia portato serenità e completezza alla sua vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014