Connect with us

GOSSIP

Paola Caruso: il figlio Michele torna a camminare dopo l’operazione

Le prime parole di mamma Paola, felicissima, sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

paola caruso figlio camminare

Paola Caruso, grandi progressi per il figlio Michele: è tornato a camminare

Paola Caruso: il figlio Michele è tornato a camminare dopo l’operazione al Gaslini di Genova che ha subito. Il piccolo, che è nato nel 2019, è stato costretto a portare un tutore per diverso tempo ma ora – ne sono testimoni le foto e i video postati su Instagram dalla mamma – sembra essere molto più libero nei movimenti (pur dovendolo ancora utilizzare). Così, il piccolo Michele è anche potuto tornare a scuola, dai suoi compagni e dalle sue maestre.

“L’emozione sul tuo volto, di tornare a scuola dopo mesi”

Paola Caruso non potrebbe essere più felice: suo figlio è tornato a camminare, seppur ancora con qualche aiuto esterno. L’ex Bonas di Avanti un altro ha voluto condividere questo momento di grande gioia con i suoi followers, postando alcuni scatti del bimbo in piedi sulle sue gambe. Questa la descrizione aggiunta da Paola: “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia. E mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita, perché siamo io e te“.

Che cosa è successo al bambino

Paola Caruso si era confidata a Verissimo circa il dramma che si era trovata a vivere in vacanza fuori dall’Italia, con suo figlio. Il bambino ha avuto la febbre alta, così la Caruso ha chiamato un medico: “Un medico arabo mi suggerisce di fargli una puntata per fargli abbassare la febbre. Io non volevo, però poi da mamma mi fido del medico. Non l’avessi mai fatto“.

Ancora: “Mio figlio si alza dopo la puntura e cade a terra. Non sentiva e non muoveva più la gamba. Sono impazzita, non ho capito più nulla. Da quel 21 novembre la nostra vita è cambiata“. Sono stati altri medici a spiegare cosa fosse accaduto al piccolo Michele. “I dottori hanno capito che con la puntura gli era stato lesionato il nervo sciatico, per questo non sentiva niente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014