Connect with us

GOSSIP

💔 Dramma per Paola Caruso: Dalla Malattia del Figlio al Peggioramento della Madre

Avatar di Redazione

Published

on

paola caruso

La showgirl ha condiviso un toccante sfogo a Verissimo, rivelando che dopo il delicato percorso di cura del figlio Michele, ora deve affrontare anche la grave ricaduta della madre Wanda, colpita da Alzheimer ed embolia polmonare.

La Doppia Sofferenza: La Madre Wanda “Sfiorisce”

Il periodo nero per Paola Caruso sembra non finire mai. Intervenuta a Verissimo, la showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin di trovarsi ad affrontare una doppia, devastante sfida familiare. Oltre alle difficoltà con il figlio, deve gestire la drammatica ricaduta della madre, Wanda.

La donna, già affetta da Alzheimer, ha subito un repentino peggioramento delle sue condizioni dopo essere stata colpita da un’embolia polmonare. La madre è stata ricoverata e sottoposta a un intervento delicato.

Paola Caruso ha descritto la situazione in modo straziante:

“La vedo sfiorire e non posso fare niente. Da un mese e mezzo è a letto, non si muove quasi più e non mangia più, mi cerca con gli occhi.”

Tra le lacrime, ha espresso la sua disperazione per dover assistere alla sofferenza della madre: “Stava morendo, ho dovuto farla operare. È un vegetale, però è cosciente. Perché devo lasciarla andare? Devo fare il possibile per farla rimanere tra noi.”

Aggiornamenti sul Figlio Michele: Un Recupero Non Completo

paola caruso
Paola Caruso

Nel corso della stessa intervista, Paola Caruso ha voluto anche aggiornare il pubblico sulle condizioni di salute del figlio Michele, sei anni, il cui percorso di recupero è al centro delle sue energie da tempo.

paola caruso 2

Il bambino, a seguito di un danno al nervo sciatico che ne aveva compromesso la deambulazione, era stato sottoposto a un intervento chirurgico negli Stati Uniti. La showgirl ha confermato che il recupero sta procedendo, ma ha anche fatto chiarezza sull’esito definitivo:

  • Il danno è definitivo: “Il danno che ha è definitivo, non tornerà mai come prima.”
  • Progressi significativi: “Adesso riesce a camminare senza tutore. Sono riuscita a dargli una normalità.”
  • Nuove tappe: La famiglia dovrà tornare negli Stati Uniti per valutare il successo dell’operazione e programmare un secondo intervento a livello osseo per il piede.

Nonostante la strada sia ancora lunga e costellata di ostacoli, la determinazione di Paola Caruso ha garantito al figlio la possibilità di riconquistare una preziosa autonomia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014